Mostra: 1 - 6 of 6 RISULTATI

Kidult

Discovery your life Gioielli che uniscono passato, presente e futuro, i tuoi desideri di bambina e le nuove sfide di donna, per collezionare ciò che ami di più: le emozioni. Il cerchio della vita, un susseguirsi di emozioni tutte da scoprire. Giorno dopo giorno, bracciale dopo bracciale, Kidult ti invita a vivere l’avventura della vita in perfetto equilibrio con la tua personalità e la tua energia, in armonia con il mondo e la natura.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Zancan

I capolavori di Zancan prendono slancio dal desiderio del suo fondatore, Robertino Zancan, di creare gioielli maschili dai dettagli unici, vitali, che sappiano esaltare la personalità di chi li indossa. Accessori maschili capaci di interpretare con eleganza e decisione ogni caratteristica della personalità di un uomo, accompagnando ogni momento e ogni emozione della vita. Preziosi come tutto quello che amiamo indossare, mostrare e tramandare, tutte le collezioni di Robertino Zancan rappresentano innumerevoli combinazioni di modi di essere, conservando sempre un inconfondibile stile.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Antracite

Antracite è eleganza casual chic, un elemento distintivo e un dettaglio irrinunciabile del tuo stile. Antracite crea e realizza bracciali in pietra dura e argento invecchiato ed accessori uomo dal design inconfondibile. Anelli, girocolli, catene pantalone e mala tibetani. Le creazioni Antracite sono realizzate interamente a mano e 100% Made in Italy, perfette per ogni occasione ed in ogni occasione.
Indossale e abbinale al tuo look. Divertiti a scegliere un bracciale o un accessorio diverso per ogni giorno.

Antracite

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

UNOAERRE

Dopo oltre 90 anni, UNOAERRE è conosciuta come “l´azienda orafa di fiducia” ed è una delle principali realtà mondiali specializzate nell’ideazione, produzione e distribuzione di prodotti di oreficeria e gioielleria, con una distribuzione in oltre 40 paesi e filiali dirette in Francia e Giappone.

La tradizione artigianale Made in Italy, la creatività del design, la perfezione delle produzioni di serie, il controllo qualità, le certificazioni e la garanzia finale del prodotto, sono da sempre i nostri punti di forza.

Notevolmente affermata e di lunga tradizione anche la Divisione produttiva di accessori moda. Dal 1968, infatti, UNOAERRE è leader nella produzione e distribuzione di catene in ottone per la moda, l’accessorio e il bijoux, sia in Italia che all’estero. L’azienda è oggi fornitore dei più prestigiosi brand dell’alta moda che utilizzano i prodotti per la finitura e il completamento di accessori come borse, scarpe, abbigliamento.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

TUUM

I gioielli TUUM racchiudono il senso di una storia antica di 2000 anni eppure sempre nuova, gioielli che custodiscono il fascino delle cose fatte a mano, con cura, gioielli che racchiudono in sé un messaggio spirituale che stimola la riflessione di ciascuno e a cui ognuno si avvicina in maniera del tutto personale. Vogliamo esprimere, attraverso ciò che facciamo, il senso di una storia antica di 2000 anni eppure sempre nuova.
Vogliamo che le persone possano ritrovare il gusto, il fascino delle cose fatte a mano, con cura, come i nostri gioielli.
Vogliamo che le nostre creazioni possano diventare personali, uniche, parte dell’esistenza di chi le indossa, proprio come una preghiera.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

2Jewels

2Jewels è un brand creato e distribuito dalla maison di gioielli Mabina, azienda milanese fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni, specializzata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà. Le collezioni 2Jewels si compongono di gioielli in acciaio 316L per uomini e donne che amano uno stile ben definito in tema di accessori e che non vogliono rinunciare né alla classicità delle forme né all’innovazione, frutto di costante ricerca sulle ultime tendenze fatta a livello internazionale.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Open chat
Come possiamo aiutarla?
Gioielleria Lidia Bocciarelli, come possiamo aiutarla?